28 febbraio 2009

S.O.S. CIBO

Parlaci di te e racconta la tua esperienza !

4 commenti:

TEENSPACE ha detto...

“Stefano ha difficoltà ad accettarsi così com’è…”
“Luisa quando è triste o arrabbiata mangia tutto ciò che trova nel frigo…”
“Marta tutte le mattine sale sulla bilancia”.
Qual'è invece la tua esperienza?

Anonimo ha detto...

ragazzi..ognuno deve accettarsi così cm è..lo so k è difficilissimo ma ve lo dice un k ha faticato 17 anni x accettarsi..sempre cn tt k mi prendevano in giro xk sn stata smp grassa..ma poi un gg ho deciso di reagire xk finalmente ho capito k nn potevo stare male x gli altri..ho iniziato ad accettarmi e a piacermi,anke x stare bene,iniziando a fare una dieta..nn date retta a k vi dice k si dimagrisce solamente facendo diete da fame e nn mangiando nnt..io sto facendo una dieta da una dottoressa bravissima k mi concede di manglare tt xfino dolci e merendine ma il segreto sta nel saperle mangiare..lei mi dice smp:puoi mangiare poco di tt e a pasto..datemi retta se si fa cosi funziona xk in 10 mesi con tnt pazienza e buona volontà ho perso 24 kg e ora sto benissimo cn me stessa..spero k sia un buon consiglio a tt le persone k ne hanno bisogno..ciao a tutte!!

TEENSPACE ha detto...

Ciao Anonima, grazie, il tuo è sicuramente un buon consiglio per chi come te sta attraversando una difficoltà che riguarda l'alimentazione. L'accettarsi può essere un punto di partenza nel percorso che ci porta alla ricerca del nostro benessere....voi cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Il vomito è la migliore scelta, anche perchè ti fa sentire libera e svuotata!